Home » , , , , , , , , , , , , , » LUPO Il doppio fissa la chiusura delle prese a chiave del mountain bike MTB BMX della bicicletta del ciclo del manubrio (BLU)

LUPO Il doppio fissa la chiusura delle prese a chiave del mountain bike MTB BMX della bicicletta del ciclo del manubrio (BLU)

Written By on Thursday, March 21, 2013 | 4:46 PM

Questo post è circa LUPO Il doppio fissa la chiusura delle prese a chiave del mountain bike MTB BMX della bicicletta del ciclo del manubrio (BLU) con specifiche dettagliate, immagini, prezzi, e dove comprare in buon prezzo.


Pesante di colore anodizzato Allen da 3 mm chiave lock-on morsetti.
Morbida gomma Kraton con pattern per
presa supplementare misura tutta l'bicicletta dritto standard o bravata manubrio dello scooter. Tappi bar
(nero) incluso per neat finire
Size -. 130 millimetri lunghi tra le estremità.


LUPO Il doppio fissa la chiusura delle prese a chiave del mountain bike MTB BMX della bicicletta del ciclo del manubrio (BLU)


Produkt-Eigenschaften : (Clicca sull'immagine per maggiori dettagli, leggi la recensione dei clienti e conoscere il prezzo)


Cerchi di più opzioni di prodotto? Altro che LUPO Il doppio fissa la chiusura delle prese a chiave del mountain bike MTB BMX della bicicletta del ciclo del manubrio (BLU) ? Clicca sul pulsante qui sotto!
Altre Opzioni del prodotto

Non Fare clic sul pulsante qui sotto! E sarà perso il nostro offerte del giorno!
offerte del giorno
Judul: LUPO Il doppio fissa la chiusura delle prese a chiave del mountain bike MTB BMX della bicicletta del ciclo del manubrio (BLU)
Rating: 9out of 10 based on 35 ratings. 18 user reviews.
Ditulis Oleh Mama Siti
Terima Kasih Atas Kunjungan Anda...

0 comments:

Post a Comment